La Cassa Edile di Trento, adempiendo a quanto previsto all’art. 3.2 del Contratto Collettivo Provinciale, per l’anno in corso fornisce ai lavoratori del settore il seguente vestiario:
un paio di calzature antinfortunistiche e un pantalone da lavoro.
Cambio Taglia e Tipologia
Cambio taglia Calzature
Il cambio della calzatura dello stesso tipo ma con taglia differente, sarà possibile presso la sede della Cassa Edile in via Ragazzi del ‘99, n° 29 a Trento (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30) o presso il fornitore Alemax S.R.L via Klagenfurt 8 Spini di Gardolo (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30).
Cambio tipologia Calzature
Il cambio delle calzature con tipologia diversa (ad esempio da alta a bassa) potrà avvenire esclusivamente presso la sede della Cassa Edile con autorizzazione scritta del datore di lavoro.
Nota: la sostituzione delle calzature per difetti può avvenire solo ENTRO 90 GIORNI DALLA DATA DELLA CONSEGNA.
Cambio pantaloni
La sostituzione della fornitura con altra dello stesso tipo, ma di taglia differente, sarà possibile presso la sede della Cassa Edile in via Ragazzi del ‘99, n° 29 a Trento in orario d’ufficio o presso il fornitore Alemax S.R.L via Klagenfurt 8 Spini di Gardolo.
Il cambio avverrà contestualmente alla restituzione della calzatura o dell’indumento nuovo e non utilizzato in possesso del lavoratore. Non si provvederà al cambio di materiale inviato tramite pacco postale.
Vestiario 2024
Il vestiario per l’anno in corso viene fornito dalla Ditta ALEMAX SRL di Spini di Gardolo.
I lavoratori dovranno preoccuparsi di comunicare per iscritto alla Cassa Edile:
- il numero delle calzature
- la taglia del vestiario da lavoro
utilizzando il modulo di comunicazione dei dati anagrafici.