L’Area Riservata di Cassa Edile di Trento permette all’imprese e Consulenti iscritti all’Ente di accedere ad un servizio web, dove è possibile visualizzare i propri dati anagrafici e compilare della modulistica online.
Cosa posso fare con la mia Area Riservata?
L’Area Riservata di Cassa Edile di Trento permette agli utenti dell’Ente di accedere ad un servizio web, dove è possibile visualizzare i propri dati anagrafici, effettuare modifiche e compilare della modulistica online.
Vi è la possibilità di:
- visualizzazione dati anagrafici
- visualizzazione lavoratori attivi
- compilazione modulo di rimborso malattia/infortunio
- compilazione ripresa – sospensione – cessazione attività*
* Dopo aver compilato i moduli in tutte le sue parti, ci sarà la possibilità di creare un file PDF per salvare e/o stampare il documento appena prodotto. Nello stesso tempo la Cassa Edile riceverà automaticamente una copia che avrà valenza ufficiale e di conseguenza NON servirà inviare alcun cartaceo.
Come posso attivare la mia Area Riservata?
Per richiedere l’accesso occorre compilare ed inviare modulo dedicato tramite mail ced@cassaediletn.it riceverete poi una mail con le credenziali per poter accedere al servizio.