Sulla base della normativa vigente sul territorio della Provincia Autonoma di Trento, le imprese sono tenute ad iscrivere i propri operai alla Cassa Edile di Trento fin dal primo giorno di entrata in cantiere indipendentemente dalla natura (pubblica o privata) e/o dalla durata dell’appalto.
Imprese
Iscrizione
L’impresa è tenuta a compilare il modulo di iscrizione in tutte le sue parti e dovrà poi inviarlo tramite PEC all’indirizzo ced.TN00@infopec.cassaedile.it
Si precisa che la domanda d’iscrizione potrà essere respinta se non sarà compilata in tutte le sue parti.
Eventuali comunicazioni di:
- cambio sede legale o amministrativa
- cambio legale rappresentate
- cambio consulente
- varie
sarà possibile effettuarle su lettera normale firmata dall’impresa ed inviata tramite mail all’indirizzo ced@cassaediletn.it o tramite Area Riservata Imprese.
Ripresa Sospensione Cessazione
Per la comunicazione della ripresa – sospensione – cessazione dell’attività presso la nostra Cassa Edile consigliamo di registrarsi all’Area Riservata per poter compilare il tutto online.
Altrimenti lasciamo la possibilità di comunicarcelo tramite apposito modulo da inviare tramite mail all’indirizzo ced@cassaediletn.it
Denunce Mensili MUT
Per poter compilare le denunce mensili relative alla Cassa Edile di Trento è obbligatorio utilizzare il programma M.U.T. al quale sarà necessario effettuare richiesta di accredito.
Tramite il manuale Portale Unico sarà possibile seguire la procedura per effettuare la richiesta di accredito come Impresa o Consulente.
IMPORTANTE: L’attivazione a tale servizio viene effettuata in base alla domanda d’iscrizione; se l’impresa è seguita da uno studio di consulenza occorre inviare la richiesta di attivazione dello studio tramite apposito modulo. Se invece l’impresa compilerà le denunce mensili in autonomia, quando Cassa Edile invierà le denunce al server M.U.T, potrà loggarsi in automatico al portale per la compilazione.
Per qualsiasi informazione potete contattare i nostri uffici al numero 0461.380120