Al fine di poter erogare un servizio preciso e di qualità nei confronti degli iscritti all’Ente è fondamentale che vengano comunicati a Cassa Edile i dati anagrafici dei lavoratori.
Dati Anagrafici
Come comunicarci i dati anagrafici
Per registrare o modificare i dati anagrafici è possibile mandarci il modulo anagrafica operai compilato e firmato all’indirizzo email: ced@cassaediletn.it insieme ad un documento di riconoscimento del lavoratore in allegato, in alternativa è possibile farlo tramite l’applicazione di Cassa Edile di Trento o passare direttamente presso la nostra sede dove vi faremo compilare l’apposito modulo.
IMPORTANTE: Per poter registrare i dati tramite modulo anagrafico è obbligatorio allegare il documento di riconoscimento del lavoratore, in caso contrario non sarà possibile registrare i dati richiesti.
Come comunicarci i dati anagrafici tramite SMARTAPP
Per poter comunicare i dati tramite applicazione è necessario aver attivato l’applicazione di Cassa Edile di Trento.
Una volta attiva l’applicazione basterà entrare nella sezione “Dati Anagrafici” scendere in basso cliccare “Modifica” ed inserire/modificare i dati e una volta terminato premere “Invia”.
Dopo aver inviato i dati bisognerà attendere l’aggiornamento del portale, pertanto nell’immediato non vedrete l’anagrafica aggiornata ma bisognerà attendere almeno 1 giorno lavorativo dall’invio della richiesta.
Clicca qui sotto per visualizzare come installare l’App.
Importante
Per poter ricevere i pagamenti di Cassa Edile di Trento sul proprio conto corrente è necessario aver registrato le proprie coordinate bancarie. In caso non siano state registrate l’Ente provvederà ad effettuare il pagamento delle spettanze presso Poste Italiane, in tal caso il lavoratore avrà tempo entro la fine del mese successivo alla data di emissione del pagamento per recarsi presso qualsiasi sportello sito in territorio Italiano munito di documento di riconoscimento e codice fiscale per poter ritirare l’importo.
Ricordiamo inoltre che per poter fornire al lavoratore il vestiario è necessario comunicare all’ente le proprie taglie, in caso contrario NON sarà possibile ricevere l’ordine.